BENVENUTI

Il Wrestling è una Passione che mi accompagna da parecchi anni. 

Ricordo il primo giorno di questa lunga storia...Era un pomeriggio della primavera del 1991. Zapping con il televisore "grande", quello in camera dei miei genitori. Vedo un energumeno che sta cercando di infilare dentro una bara (!!!) un altro gigante, con un vestito coloratissimo, frange che si agitavano a destra e a manca...

Avevo 10 anni.

Da allora, ho avuto l'opportunità di far parte di questo strano mondo, salire sul ring, vivere gli insegnamenti in palestre italiane, tedesche e inglesi, entrando in contatto con alcuni tra gli esponenti più importanti tra Europa, Stati Uniti e Giappone durante i miei sforzi per promuoverne i contenuti.

Promuovere. Ecco il motivo che mi porta qui.

Una questione di cultura da non disperdere, di pensieri da condividere, contenuti da (ri)proporre.

Viviamo in un mondo che solo a inizio del Millennio non permetteva l'accesso a informazioni, a contributi video che chi come me, che ha vissuto l'era del "tape trading", poteva solo sognare.

In questo mondo, i punti di vista, la cultura, fanno la differenza.

Partendo dall'idea che viviamo in un Paese che ancora non ha vissuto l'esperienza di un vero e proprio WRESTLING ALL'ITALIANA, con i promoter più attirati dalle sirene oltreoceano che non dall'idea di usare messaggi esotici per declinarli alla "cucina mediterranea".

In queste pagine troveremo modi e occasioni di parlare del presente, del passato, di ricorrenze speciali, storie scritte e suggestioni per altre, ancora da scrivere.

Troverete Passione. La mia, la Nostra.

Benvenuti.


Questo luogo, ed ognuno dei suoi contenuti, è dedicato ai miei due figli, Nicolas e Christian.
In un mondo pieno di persone di carta e vacui esempi,
loro sono i veri Supereroi della mia vita.